Spedizione con corriere

La merce è generalmente inviata entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e viene spedita tramite corriere espresso GLS con tracciatura. La consegna è normalmente fatta al mattino. Se preferite una consegna con fascia oraria, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di informarci nella richiesta. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono l'imballaggio e il trasporto. Queste variano a seconda del peso/volume totale della spedizione. I costi di gestione sono gratuiti sopra i 100 euro di acquisto mentre sono di 5 euro se inferiori. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare nella preparazione delle scatole.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli ben protetti.

Spedizione con mezzo mittente

La merce può essere inviata tramite un nostro promotore/agente in occasione della visita programmata. Il tempo è generalmente da concordare con la persona che segue la zona. 

Con questo metodo di consegna non ci sono spese di spedizione ne di imballo ma solo gli eventuali costi di gestione ordine.

 

Ritiro in sede

La presa della merce da parte vostra o di un vostro incaricato è generalmente possibile al ricevimento del pagamento. Una nostra comunicazione online vi avvertirà del momento preciso.

Con questo metodo di consegna non ci sono spese di spedizione ne di imballo ma solo gli eventuali costi di gestione ordine.